Psicologa di Forlì specializzata in psicologia clinica, psicoterapeuta specializzata in medicina psicosomatica presso l’Istituto RIZA di Milano, con formazione anche in terapia sistemico-relazionale, in analisi transazionale e in E.M.D.R.

Specializzata in psicologia giuridica, con formazione in consulenza tecnica psicologica presso l’Università Cattolica di Milano, presso l’Istituto ricerca e Formazione di Firenze, col patrocinio dell’Università di Siena e formazione in psicologia giuridica minorile e valutazione del danno psichico e del mobbing presso il C.I.PS.PS.I.A. di Bologna.

Libero professionista con precedenti esperienze nelle AUSL di Ravenna e di Forlì nei settori età evolutiva e psichiatria.

Iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna (n. 525 del 19.01.1990) ed all’Albo degli Psicoterapeuti (n. 801 del 15.02.1995).

Socia dell’AIPG (Associazione Italiana di Psicologia Giuridica).

Socia dell’SPG (Società Psicologia Giuridica).

La dottoressa Monti, in collaborazione con la casa farmaceutica Syrio, fa parte dello staff di professionisti formati per la cura della dipendenza da nicotina. Per ulteriori informazioni, collegarsi al sito www.maipiufumo.it